Personal Chef

Hai bisogno di una personal chef?

Non la solita pizza consegnata dal fattorino, ma una vera e propria cena completa – o pranzo o aperitivo creativo o un’altra occasione speciale – dove niente è lasciato all’improvvisazione e tutto è pensato per farvi vivere un’esperienza nuova, sempre diversa e sorprendente, perfettamente adatta al contesto.
Dalla cena sensoriale all’anniversario di nozze… non mettiamo limiti alla fantasia e sempre con il massimo “buongusto”.

Il mio essere personal chef consiste nel lavorare direttamente a casa del cliente o in altro posto da questi scelto, trasformando “ il luogo” in un piccolo ristorante, ma conservando l’intimità dell’atmosfera della casa e la riservatezza di un ricevimento privato.

Le occasioni possono essere molteplici, dalla cerimonia, all’evento aziendale, una festa di laurea, un compleanno o semplicemente la voglia di passare momenti di relax con i propri ospiti nella convivialità della tavola.

Sono organizzata, per lavorare con i miei strumenti all’interno di qualunque cucina, lasciando tutto in ordine e pulito.

E’ un lavoro che richiede grandi doti di adattamento, una spiccata capacità di improvvisazione, una formazione professionale di alto livello unita all’esperienza pratica maturata nel tempo.
Il menù viene elaborato insieme al cliente, che può indicare le sue preferenze in maniera precisa o decidere di lasciar fare tutto alla Chef, pur rispettando il budget di spesa concordato e le eventuali eccezioni legate a necessità particolari, come ad esempio le intolleranze alimentari di alcuni ospiti.

cake



Menu