Squadra che vince non si cambia! in team con Bimbytm6

Le mie storie

Sabato 30 maggio ho partecipato al mio primo corso di cucina con il Bimby, in diretta streaming, insieme ad altre 3 colleghe e con la super regia della nostra Team Leader Lucia, che coordinava le nostre postazioni “casalinghe”. Devo dire che è stata una bella emozione, lavorare in team, ognuna dalle nostre case, con un pubblico virtuale di ospiti (tra clienti e non) collegati tramite una piattaforma on line. In 60 minuti circa, facendo vedere la molteplicità delle sue funzioni, siamo riuscite a cucinare con il Bimby, ognuna di noi una ricetta dei seguenti piatti:

  • un’insalata russa con verdurine al vapore in un’ottima maionese espressa
  • una romantica marmellata di petali di rose rosse
  • una torta a forma di rose
  • dei golosissimi cheesecake alla coulis di fragole, cotti a vapore in vasetti monoporzione

nonostante la “tensione emotiva” iniziale, per questo “nuovo modo” di mettersi in gioco, devo dire che ci siamo divertite e non solo noi, visti i messaggi che le nostre ospiti ci hanno inviato dopo. Quindi che dire? Grazie a tutte le colleghe e… squadra che vince non si cambia!

Pronte per ripetere l’esperienza con nuovi argomenti  (con il Bimby non mancano di certo) e con un menù ancora più gustoso da regalare a tutti gli appassionati di sana cucina.

Condividi sui social

Menu